fbpx

fotografo matrimonio, servizio Jonathan & Daniela

@ Enrico Valentini – fotografo matrimonio

A volte, ad un fotografo matrimonio, accadono le cose più improbabili.

Il fotografo matrimonio abbandona Jonathan, svedese, e Daniela bolognese che vivono in Australia. I genitori di Daniela per qualche strano motivo della vita  risiedono a Martinsicuro, un piccolo paese sulla costa in provincia di Teramo.

Pochi giorni delle nozze, una veloce ricerca in internet visitando decide di profili e siti web poi fermano sguardo e respiro sul mio sito @Enrico Valentini fotografo matrimonio [marche – Ascoli Piceno]. Si innamorano delle mie foto, delle mie descrizioni e decidono di incontrarmi riconfermando le ottime impressioni e dopo 30 minuti hanno già firmato il contratto!

Un fotografo di matrimonio non è solo colui che “scatta”, ma è soprattutto l’uinico che senza conoscervi vi accompagna per tutto il giorno. Un ombra che vi segue, vi protegge, vi ascolta senza giudicarvi. Un fotografo di matrimonio vero, serio, non altera le vostre foto con effetti irreali, con azioni di photoshop che rendono irriconoscibili cose e persone. Un fotografo di matrimonio riprende la realtà come solo lui sa vederla e la interpreta leggendo luci ed ombre.

Il mio servizio fotografico di matrimonio non ammette pose, solo così sarete certi di avere un matrimonio unico ed irripetibile.

Jonatha e Daniela ora vivono in Inghilterra…

 

visita anche www.tribecastudio.it